Cercatori d'Oro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco suggerimenti

Andare in basso

cerco suggerimenti Empty cerco suggerimenti

Messaggio  tagliavi Sab Apr 19, 2008 11:15 pm

ciao a tutti per il ponte del 25 aprile vorrei provare il piota in val d' orba .E' la prima volta che provo la "pesca", se va male pazienza sarà stata una bella vacanza ma se qualcuno può indicarmi un posto , un sito che possa incrementare le mie già scarse possibilità di successo gli sarei infinitamente grato .

tagliavi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty Re: cerco suggerimenti

Messaggio  Giorgio Mer Apr 23, 2008 1:13 pm

In questi giorni è interessante anche il Ticino, hanno aperto le chiuse e c'è una discreta piena. Venerdì 25 conto di tornarci, ho sott'occhio un paio di punte buone che adesso sono sott'acqua!!

Giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty Re: cerco suggerimenti

Messaggio  Giorgio Mer Apr 23, 2008 1:16 pm

Ciò vuole anche dire che se Tagliavi vuole farsi un giro ed ha voglia di fare girare la "pala", io le altre attrezzature me le sono ormai fatte...e funzionano!!!
Se vuoi mi puoi contattare a
Tra "virgolette" segnalo anche che sui siti americani di ricerca dell'oso si vedono delle attrezzature STRAORDINARIE!!! Shocked

Giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty Re: cerco suggerimenti

Messaggio  Giorgio Mer Apr 23, 2008 1:18 pm

Non tiene la mail, comunque è info chiocciola mineraliepietre punto com
Penso che l'amico "zappetta" non abbia nulla in contrario.

Giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty piota

Messaggio  andrea Gio Apr 24, 2008 7:29 pm

ciao, in alternativa al Piota potresti provare il Rio Secco poichè in questo periodo c'è l'acqua, inoltre strada facendo vi sono allevamenti di struzzi e maiali molto simpatici. Si trova di fronte allo stabilimento della Saiwa, posteggi, attraversi il passaggio a livello e fai circa 1 km a piedi in pianura. L'oro lo trovi quasi sempre (magari non ne trovi 1 Kg. Very Happy però è una bella esperienza). Io ho fatto qualche assaggio ed ho sempre trovato qualche cosa da portare a casa.
ciao

andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty piota

Messaggio  andrea Gio Apr 24, 2008 7:40 pm

dimenticavo un'info importante sia per te che per tutti colori che vanno a "pesca" in Piemonte durante le festività:
PORTATE SEMPRE CON VOI IL "PERMESSO DELLA REGIONE PIEMONTE" Suspect
poichè nelle festività particolari come 25 aprile, 1° maggio ecc. gli addetti alla sorveglianza (forestale e compagnia bella pig ) girano come delle ventole ovunque per fare verbali a chiunque (memore di una Pasqua di tanti anni fa).
Chi non avesse il famoso permesso ne faccia richiesta alla Regione: è gratis e nell'arco di pochi giorni vi arriverà via posta. Meglio approfittarne visto che le sanzioni sono molto salate.
andrea

andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty Re: cerco suggerimenti

Messaggio  Giorgio Gio Apr 24, 2008 7:51 pm

Corretta segnalazione Andrea!
Si se avessi "voglia" di scendere nell'ovadese in questi giorni approfitterei del rio Secco!!!
Tra l'altro temo anche che il Piota sia bello pienotto!!!

Giorgio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco suggerimenti Empty Re: cerco suggerimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.