Cercatori d'Oro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERMESSO REGIONE PIEMONTE

Andare in basso

PERMESSO REGIONE PIEMONTE Empty PERMESSO REGIONE PIEMONTE

Messaggio  Gianni T Ven Lug 04, 2008 2:57 pm

Ciao a tutti. Chi mi sa dire cosa occorre fare per ottenere il permesso per la ricerca minerali dalla Regione Piemonte? A chi scrivere e come formulare la
richiesta? Grazie.
Gianni Tosetti

Gianni T
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSO REGIONE PIEMONTE Empty Permesso Regione Piemonte

Messaggio  rinaldo4 Ven Ago 01, 2008 10:44 am

Rchiesta iscrizione all'albo dei ricercatori e raccoglitoridi minerali a scopo collezionistico, didattico e scientifico.

La richiesta di iscrizione al succinto albo ai sensi della legge n.51 del 04 Aprile del 1995 va redatta in carta semplice ed indirizzata al Sig. Presidente della Giunta Regionale P.zza Castello n. 165 10122 TORINO.
Sulla busta è consigliato indicare il settore Pianificazione Attività estrattive per velocizzare i tempi di ricezione all'ufficio interessato.
Deve contenere i dati del richiedente ovvero nome, cognome data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, un riferimento telefonico e, se esula dalle disposizioni della normativa di riferimento, anche la motivazione per la quale si formula la domanda.
Si consiglia di allegare fotocopia della carta di identità.
Indicare inoltre il riferimento legislativo (Legge Regionale n.51/1995 )
L'interessato dovrà portare sempre con se il tesserino di iscrizione all'albo, se sprovvista sarà possibile di sanzioni da parte degli addetti alla verifica.

Saluti Rinaldo

rinaldo4
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSO REGIONE PIEMONTE Empty permesso regione piemonte

Messaggio  tagliavi Dom Mar 15, 2009 2:35 pm

Io ho ottenuto l'iscrizione all'albo l'anno scorso , è valido anche quest'anno? Lo chiedo perchè nonostante la telefonata all'ufficio della regione che mi confermava la sempiterna
validità del documento l'impiegato che mi ha risposto mi è sembrato molto insicuro e titubante e siccome leggo che le multe le fanno..

saluti Mauro Tagliavini Rimini

tagliavi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSO REGIONE PIEMONTE Empty Re: PERMESSO REGIONE PIEMONTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.